Deadworld 2 Slaughterhouse
Genere
Fumetto
Lunghezza
graphic novel, 120 pagine
Collana
Delos Comics n. 9
ISBN ebook
9788825409499
Prezzo ebook
€ 4,99
Data di uscita
25 giugno 2019

EBOOK

Deadworld 2 Slaughterhouse

di Gary Reed Sami Makkonen

In un mondo che collassa sotto la piaga degli zombie intelligenti, ogni forma di vita superstite dovrebbe essere preziosa ma... esiste un progetto, o meglio, qualcuno, pronto a spezzare ogni regola.

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

Il seguito del celebrato Deadworld 1. Mentre un gruppo di adolescenti viene separato e alcuni di loro muoiono, la maggior parte viene salvata da alcuni paramilitari che promettono loro di condurli a Safe Haven, dove sperano di trovare una parte della vecchia civiltà che sembra essere andata persa per sempre.

A Safe Haven le persone rimaste in vita non dovranno più preoccuparsi degli zombie ma, in quel luogo, ci sono altre cose da temere, come per esempio il dottor Slaughter, uno scienziato che respinge la morale comune per combattere la piaga che mette in pericolo l’intero genere umano. Non ci sarà pietà, né compassione per nessuno.

Gary Reed (sceneggiatura) (21 maggio 1956 – 2 ottobre 2016) è stato un autore di fumetti americano e l’editore della storica casa editrice Caliber Comics, che negli anni ’90 ha pubblicato oltre milletrecento titoli. Reed è stato autore di più di duecento fumetti e graphic novel, anche con diversi psedonimi (tra cui Kyle Garrett, Brent Truax e Randall Thayer ).

L'artista finlandese Sami Makkonen (disegni) è noto per i suoi lavori sulla serie Deadworld (IDW). Tra gli altri suoi lavori Ryse: Sword of Damocles (Microsoft/ IDW) e alcune cover per la serie Clive Barker`s Hellraiser: The Dark Watch (Boom Studios). Makkonen ha ricevuto il premio Sarjis come miglior fumettista fantasy, e i fumetti che ha illustrato hanno vinto numerosi premi negli Stati Uniti. È stato nominato ai Ghastly Awards per il suo lavoro su Deadworld.