L'intreccio

EBOOK

L'intreccio

di Stefano Di Marino

Corso di scrittura creativa dedicato all’avventura e al romanzo d’azione. Seconda lezione: gli Intrecci e tutte le trame che dovete conoscere per costruire una storia appassionante

Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione

La trama è un elemento fondamentale per la riuscita di un buon romanzo. In questa lezione affrontiamo i principali intrecci che animano le storie d’azione e d’avventura, conoscendone i tratti fondamentali e imparando a mescolarli tra loro

Stefano Di Marino è uno degli autori più amati e seguiti della narrativa popolare d’azione italiana. Con lo pseudonimo Stephen Gunn scrive da vent’anni la serie Il Professionista. Con il suo nome pubblica gialli, thriller, storie avventurose e sword & Sorcery. Ha firmato due manuali di scrittura (Scrivere da professionisti, Delos e Regole di sangue, Dbooks), ha curato raccolte di dvd e saggi sul cinema d’azione e di intrattenimento. Per Delos digital dirige e scrive la collana Dream Force.