06/10/2020 / ZOMBIE

Con Pietro Gandolfi tornano i morti viventi

(Eek! di Scott Nickel. Tutti i diritti riservati)

(Eek! di Scott Nickel. Tutti i diritti riservati)

Proprio nei giorni in cui inizia una nuova serie di The Walking Dead un grande autore horror affida a Delos Digital una nuova saga "zombie", Dead Nation

La saga zombie The Tube, creata da Franco Forte, è stata il primo successo di Delos Digital, quando abbiamo cominciato a pubblicare ebook nel 2013. La saga ha avuto numerose puntate e due spin-off, The Tube Exposed e The Tube: Nomads, quest'ultima curata dal grande Sergio Altieri.

Un'altra serie zombie, forse leggermente più nota :-) ha avuto due spin-off: The Walking Dead, giunta ormai alla decima stagione. Il primo è stato Fear The Walking Dead, e proprio in questi giorni è arrivato su Prime Video il secondo, The Walking Dead: World Beyond.

Non che sia una cosa voluta (difficilmente riusciremmo a cogliere queste occasioni volontariamente) ma è un buon momento quindi per partire con una nuova saga zombie.

Firmata tra l'altro da un grande autore horror italiano, Pietro Gandolfi, autore di una decina di romanzi e di sceneggiature di fumetti. La serie si intitola Dead Nation e parte oggi col romanzo New Hope. In cantiene ci sono altre tre puntate. Se vi piace questo genere non perdetele.

Scarica testo

Dead Nation: New Hope

Zombie - The Tube Exposed 39 - romanzo - ebook - 06/10/2020

Dead Nation: New Hope

Pietro Gandolfi

Il mondo è in mano ai “morenti”, e per sopravvivere l’umanità è costretta a barricarsi all’interno di cittadelle fortificate. È quello che succede a New Hope, in quella che un tempo veniva chiamata America. Ma forse non tutto è perduto, perché sempre più spesso alcuni viandanti parlano di un luogo diverso, libero dalla maledizione dei morti. Un luogo chiamato Utopia.

Vedi scheda Scarica pacchetto stampa Scarica copia recensione